Chi Siamo
Servizi
Autorizzazioni
 
 

Storia – Chi siamo

La nostra a azienda nasce negli anni settanta (1974) e si occupava principalmente della raccolta di carta da macero e rottami ferrosi, negli anni ottanta ci si appresta ad affrontare i vari problemi legati al riciclaggio e quindi si inizia ad occuparsi anche di trasporto rifiuti speciali e al loro recupero o distruzione in discarica.

Oggi la nostra attività si svolge in un moderno complesso industriale situato a Monza. I nostri servizi sono rivolti alle aziende private, commercianti e artigiani che hanno la necessità di smaltire i propri scarti industriali ( carta, cartone, plastica,legno, rottami ferrosi e non).

Siamo in grado di raccogliere,trasportare,selezionare ed avviare al recupero tutti gli scarti di attività industriali, commerciali ed artigianali; le operazioni di ritiro vengono effettuate attraverso un efficiente parco mezzi debitamente attrezzato con l’utilizzo di attrezzature come: container di diverse misure con coperchi o a cielo aperto, press-container, cassonetti e gabbie metalliche, automezzi muniti di gru per il carico da terra.

Il nostro punto di forza è la rapidità del servizio infatti il ritiro del materiale avverrà a seguito telefonata del cliente nella giornata stessa o l’indomani. Compreso nel servizio offriamo l’intervento tempestivo di nostro tecnico specializzato per qualsiasi tipo di problema o malfunzionamento delle attrezzature posizionate presso sede del cliente.
Inoltre offriamo consulenza per la compilazione dei formulari al trasporto rifiuti, compilazione registri carico-scarico e tutte le informazioni sulle normative vigenti in materia di rifiuti.